Teatro

Compagnia G.o.D.o.T festeggia 20 anni di attività

godot 4
20 feb 2017 - 19:20

RAGUSA - La compagnia teatrale “G.o.D.o.T.” festeggia i suoi 20 anni sul palco del Teatro Ideal di Ragusa, con dei simpatici sketch, improvvisazioni e dialoghi esilaranti, in una lezione-spettacolo.

Tutti presenti sul palco, dai piccolissimi allievi del neo gruppo di 5-7 anni, seguito dal giovane talento Giuseppe Arezzi, ai più veterani che da ormai diversi anni seguono i lavori dei direttori artistici e maestri, non solo di teatro, ma soprattutto di vita. La “lezione-spettacolo” ha ripercorso, spesso in chiave ironica, i grandi successi che la Compagnia ha mietuto in questi venti anni di attività con oltre 60 produzioni. 

godot 2

L’accompagnamento musicale è stato affidato ad un grande amico e collaboratore della Compagnia, il sassofonista Graziano Raniolo, che ha seguito spesso gli impegni teatrali di G.o.D.o.T. e che fa parte della lunga schiera di artisti, maestri e musicisti che accompagnano, o hanno accompagnato la Compagnia negli anni.

godot 5

Grandissima quindi la gioia e anche l’orgoglio di questo traguardo, soprattutto per Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, straordinari professionisti che hanno saputo portare il teatro a Ragusa.

godot 7

Il prossimo impegno della Compagnia sarà sabato 25, alle ore 21.00, e domenica 26 febbraio, alle ore 18.00, al Teatro Quasimodo con “Storia di Medea”, con una straordinaria Federica Bisegna, diretta da Vittorio Bonaccorso, che interpreta Giasone.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA