Balli

Il Catania va di Tango! Serata no stop per ferragosto

Per la notte di ferragosto il "Catania Tango Festival" riserva una serata speciale a tutti gli amanti della danza argentina
Miguel e Daiana
Miguel Angel Zotto e la sua compagna Daiana Guspero
14 ago 2014 - 10:52

CATANIA - Nove giorni intensi, tra cui un’organizzazione speciale per la notte di ferragosto. Il “Catania Tango Festival“, iniziato lo scorso 9 agosto, riserverà una grande sorpresa a tutti gli amanti del più popolare ballo argentino.

Nel pomeriggio di giovedì 14 si proseguirà al Romano Palace con i vari corsi e con le milonghe nelle varie aree predisposte al ballo all’interno della stessa struttura. Poi, alle ore 20 ci si sposterà a Palazzo Biscari, dove, a partire dalle 21,30, si proseguirà con le danze fino all’attesissimo spettacolo di mezzanotte che vedrà protagonista il ballerino Miguel Angel Zotto con la sua compagna Daiana Guspero.

Tango 2

La “nottata” non finisce qui però: dalle ore 3 si migrerà verso il lido Azzurro al Viale Kennedy. Nello stabilimento balneare, per i più temerari ed instacabili, si continuerà a ballare fino all’alba.

IL FESTIVAL –  Il “Catania Tango Festival” terminerà il prossimo 17 agosto. Nell’arco di questi 9 giorni, gli appassionati della pratica tanghera potranno perfezionare i loro passi e le loro tecniche di ballo attraverso gli appositi workshop e potranno godere delle molte serate organizzate per dare libero sfogo alla propria voglia di danzare.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA