Danza

Catania, pronta la quinta edizione del “Tango d’Autunno”

Neri Piliu e Yanina Quinones Tango
Neri Piliu e Yanina Quinones Tango
20 ott 2015 - 16:25

CATANIA - Con l’autunno a Catania ritorna l’appuntamento dedicato al tango: il “Tango d’Autunno” è giunto alla sua quinta edizione e quest’anno regalerà tante sorprese.

Come negli appuntamenti passati, gli appassionati di questo ballo potranno partecipare a stage, eventi ed altri programmi di vario genere. Sono attesi in numerosi e da ogni parte di Sicilia e Italia. Questo anche grazie alla presenza di due coppie di levatura internazionale.

Neri Piliu e Yanina Quiñones e Joe Corbata e Lucila Cionci saranno protagonisti della kermesse organizzata da Caminito Tango e che avrà luogo dal 23 ottobre all’1 novembre. Le giornate più interessanti saranno quelle di sabato 24 e 31 ottobre, quando le due coppie si esibiranno nella sala Danza della Cittadella Universitaria. Mentre domenica 25 ottobre e domenica 1 novembre spazio alla milonga allo Skyfall.

Joe Corbata e Lucila Cionci Tango

Joe Corbata e Lucila Cionci Tango

Molto soddisfatti il presidente e il direttore artistico di Caminito Tango Elena Alberti e Angelo Grasso: “Questa edizione è il continuo del nostro programma culturale sul tango. E avere due coppie di caratura mondiale è una cosa originale e che sarà utile per coltivare la passione del tango”.

Il programma completo è visibile sul sito di Caminito Tango.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento