Musica

Catania, alla Chiave si esibisce “Bestiame”

Bestiame
8 gen 2015 - 18:06

CATANIA - Sabato 10 gennaio alle 22 il locale “La Chiave”, in via Landolina, ospiterà il secondo appuntamento del “Doremillaro Fest” che dà spazio a diversi musicisti e continuerà fino alla primavera.

Dopo il primo incontro del 30 novembre sul palco si esibirà il gruppo “Bestiame”, formato da Andrea Arena, Emiliano Cinquerrui, Enrico Lanza e Gabriele Pizzuto. Hanno anche prodotto con l’etichetta discografica “Doremillaro sb (recs)” il primo album, “Transumanza Express”, accolto favorevolmente dalla critica e presentato durante la serata. Pochi giorni fa è è uscito il video di uno dei brani dell’album, “Mattatoio”.

Bestiame 2

“Doremillaro sb(recs) è un’etichetta discografica indipendente fuori dagli schemi – dice Giuseppe Schillaci, presidente dell’Associazione Culturale che fa capo alla Doremillaro -. Personalmente mi sono occupato della produzione dell’album ‘Transumanza Express’ e sono soddisfatto del successo che questi ragazzi stanno avendo. Sono sicuro che la serata, anzi tutta la rassegna, sarà un trionfo e sicuramente è una buona vetrina per tanti gruppi musicali un po’ fuori dall’ordinario”.

 

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento