Evento

Carmen Consoli “abbraccia” la sua Catania il prossimo 29 gennaio

consoli carmen
9 gen 2015 - 09:30

CATANIA - Da tempo la città attendeva il ritorno della sua cantantessa e, finalmente, il momento è arrivato. Il prossimo 29 gennaio Carmen Consoli incontrerà il suo pubblico per presentare e firmare il suo nuovo e attesissimo album “L’abitudine di tornare”.

Location dell’evento sarà la libreria Feltrinelli in via Etnea a partire dalle ore 19.

“Sono trascorsi cinque anni - ha scritto tempo addietro sui social Carmen Consoli - dalla pubblicazione del mio ultimo disco. Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che nell’Antica Roma intercorreva tra un censimento e l’altro. Era un tempo per contarsi, per contare le ricchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere. È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e… è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità”.

Infatti la cantante si è dedicata agli affetti famigliari e al suo primogenito Carlo. Quindi adesso la cantantessa ritorna a distanza di 5 anni da “Elettra”, ultimo album di inediti. “Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, – prosegue Carmen Consoli – ed effettivamente  è trascorso già un lustro: insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento