Eventi

Cantante siracusano fino all’11 a Dubai

Dubai notte
5 ott 2014 - 19:43

SIRACUSA – Carmelo Gerbaro è un componente siracusano dei “Concerto, the Italian Singers” che da oggi fino all’11 ottobre, insieme agli altri 9 componenti del gruppo, canterà famosi brani tratti dalla tradizione canora italiana a Dubai. Un grande traguardo per un giovane siciliano che per coltivare la passione per la musica ha dovuto lasciare la nostra splendida Isola.

Il cantante siracusano studiò nell’accademia professionale di musical “MTS Musical! The School” di Milano diretta da Nardini, dove affinò le arti del canto, della recitazione e della danza seguito da insegnanti come: Geroldi, Bruce, Starone, Biolcati e Mosca. Dopo il diploma, divenne l’assistente di Mosca e in seguito insegnò canto nel medesimo istituto. Dopo molte apparizioni nel campo teatrale come “Mamma Mia! con Chiara Noschese, entrò a far parte nel gruppo vocale gli “Italian Singers”.

Ma è merito della “Saltimbanco Italiano” (azienda leader nell’organizzazione di eventi nel Middle East in collaborazione con “Fox Band s.r.l”), l’organizzazione dei concerti che ha portato il gruppo di cantanti italiani negli emirati arabi ad esibirsi nei brani tratti da un repertorio tutto italiano che ripercorre più di un secolo di storia.

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento