Danza

A Campofelice di Roccella anteprima del “Catania tango festival”

GusGis
24 mag 2016 - 16:27

CAMPOFELICE DI ROCCELLA - Venerdì 27 maggio, nell’elegante struttura “Athénee Palace” di Campofelice di Roccella, incastonata nel rigoglioso scenario fra Cefalù e Palermo, avrà luogo la convention di apertura delle attività estive di Caminito Tango Catania, il grande evento tanghero che si concluderà domenica 29 maggio, a Catania, all’Empire di Catania.

Il Sicily Tango Context farà, quindi, da apripista agli eventi estivi dell’associazione culturale Caminito, a cui si deve il plauso di aver saputo porre Catania sempre più al centro dell’attenzione dei circuiti internazionali di tango.

Full immersion nell’affascinante mondo del tango con oltre 25 ore di milonghe, stages, show, mini marathon tanghere ed eventi collaterali, l’evento di questo fine settimana sarà ulteriormente impreziosito dalla presenza delle star internazionali Gustavo Rosas e Gisela Natoli (nella foto).

Nel pomeriggio di domenica 29 maggio, l’intera “carovana” si sposterà a Catania e anche coloro che non hanno potuto partecipare alla convention di Campofelice potranno essere presenti all’Empire. A partire dalle 21.00 andrà in scena l’ultima Milonga dell’entusiasmante fine settimana ribattezzata già “Noche de Tango con Los Grandes” che, appunto, vedrà ospiti graditi i due grandi del Tango che animeranno la kermesse.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA