Danza

Caminito Tango presenta una “NO-STOP” di fine estate all’Empire

Neri Yanina
23 set 2015 - 19:23

CATANIA - Dopo il grande evento della settimana scorsa, l’associazione culturale Caminito Tango ritorna all’Empire, sabato 26 e domenica 27 alle 21:00, con la maratona di tango di fine estate.

Occasione, questa, per la presidente Elena Alberti ed il direttore artistico Angelo Grasso, per presentare il programma del “Tango d’Autunno 2015” che aprirà gli eventi per la stagione 2015/2016 e che vedrà presenti i ballerini di fama internazionale Neri Piliu e Yanina Quiñones affiancati da Joe Corbata e Lucila Cionci, artisti molto amati dal pubblico catanese.

La musica sarà curata dai Dj resident di Caminito Tango: MicMac il sabato e Pietro Cosimano la domenica con le loro selezioni che spaziano dal tango classico  al tango elettronico contemporaneo.

Joe lucila

Queste le parole di Elena Alberti: “Neri e Yanina, Joe e Lucila sono di quelle coppie di artisti che stanno contribuendo a far transitare il Tango nel Terzo Millennio, innovandolo ma mantenendolo saldo nelle radici della tradizione”.

Dichiara, invece il direttore artistico di Caminito Tango, Angelo Grasso: “Si preannuncia un week-end di puro trasporto tanghero, di piena espressione personale per i tanti appassionati di tango, sempre più esigenti, sempre desiderosi di ballare divertendosi con un occhio anche al contesto e alla location. Ed è per questo che la nostra associazione è sempre ‘in pista’ intercettando i desideri dei tanti ‘aficionados’ siciliani che affollano le nostre serate. E riteniamo che il glamour raffinato dell’Empire sia uno dei contesti più idonei”.

 

 

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento