Evento

Biagio Antonacci arriva in Sicilia con “L’amore comporta tour”

BIAGIO ANTONACCI FORUM
15 apr 2015 - 12:42

ACIREALE – Sono pochi ma non ancora terminati i biglietti disponibili per le due tappe siciliane di Biagio Antonacci in programma domani e venerdì al Palasport di Acireale con la seconda parte del fortunatissimo “LAmore comporta tour”.

Reduce dal successo ottenuto con 25 Live nei palazzetti di tutta Italia, Biagio Antonacci approda ora in Sicilia per regalare forti emozioni ai suoi numerosissimi fans che contano ormai le ore per assistere al live del loro amato beniamino.

Durante questo nuovo spettacolo, l’artista milanese interpreterà i successi del suo ultimo disco LAmore comporta (Iris/Sony Music) insieme ai brani più noti dell’intero repertorio del cantautore.

Ma sul palco non ci sarà solo Biagio Antonacci. Con il cantautore ci saranno anche 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de LAmore Comporta Tour 2014 – 2015.

Commenti

commenti

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento