Musica

Ayane e D’Angelo in concerto al Metropolitan di Catania, Ferro al Palasport di Acireale

foto di www.iltempo.it
foto di www.iltempo.it
16 nov 2015 - 11:17

CATANIA - Continuano gli appuntamenti in agenda per il teatro Metropolitan di Catania. 

Dopo il grande successo ottenuto da Raf l’11 novembre, arriveranno sul palco del Metropolitan Malika Ayane e il re della musica neo melodica italiana Nino D’Angelo

Malika Ayane, ex cantante del Teatro alla Scala di Milano, si esibirà a Catania venerdì 27 novembre e il 28 al Golden di Palermo. 

Durante il suo concerto verranno riproposti i brani più famosi della sua carriera come Feeling Better, Come Foglie, la cover del brano La prima cosa bella e Tre cose. 

Ovviamente non mancheranno i brani contenuti in Naif, pubblicato lo scorso febbraio, tra cui il successo sanremese Adesso e qui (Nostalgico presente), Senza fare sul serio e Tempesta

Il giorno successivo sarà il turno invece di Nino D’Angelo che, dopo alcuni anni di silenzio, tornerà al Metropolitan con il suo tour “Anni 80′ e non solo” riproponendo ai fan i brani più famosi della sua carriera. 

A fare da chiudi fila per gli eventi di novembre sarà invece Tiziano Ferro, che ha confermato il suo tour europeo nonostante gli attacchi terroristici di Parigi. 

Il cantautore pop e soul terrà due concerti al Palasport di Acireale, il 28 e 29 novembre

Per Tiziano Ferro Acireale sarà la sua penultima tappa italiana dell’European Tour, infatti già nel mese di dicembre lo troveremo a Ginevra per la prima tappa europea. 

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA