Beneficenza

“Artisti in divisa” al teatro Savio di Palermo

casa-ludo-360x225
9 dic 2015 - 12:42

PALERMO - Il movimento dei poliziotti democratici e riformisti di Palermo ha organizzato una serata di beneficenza intitolata “Artisti in divisa”, in favore dell’associazione “Ricordando Ludovica onlus”, che andrà in scena domani alle ore 21,00, al teatro Savio di Palermo.

Sul palcoscenico saliranno cantanti, scrittori, registi, poeti, intrattenitori e fotografi che racconteranno al pubblico, attraverso delle performances create ad hoc per lo spettacolo, quella che è l’altra faccia della divisa e cioè il loro hobby privato.

Gli artisti in divisa che parteciperanno alla serata sono Mirella Saeli, Piergiorgio Di Cara, Renato Azzinnari, Nicolò Angileri, Salvatore Tusa, Peppino Romano, Luana d’Amato, Antonio Causi, Domenico Parisi e Maurizio Midulla.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente all’associazione “Ricordando Ludovica onlus” che ha progettato “Casa Ludovica”, una struttura gratuita per ospitare i familiari dei bambini malati di tumore, e con i soldi raccolti verranno acquistati gli arredi dell’appartamento che si trova nei pressi dell’ospedali Civico di Palermo.

”Contiamo di far diventare Artisti in divisa un appuntamento annuale, ci piace dare spazio alla creatività dei tanti colleghi impegnati quotidianamente a tutela e a difesa dei valori della legalità e della giustizia” - spiega Vittorio Costantini, segretario nazionale di MP.

“È un modo per mantenere vivo lo spirito di gruppo anche fuori dalle stanze lavorative. All’interno di Artisti in divisa – conclude – abbiamo istituito anche il premio Poliziotto dell’anno MP 2015, che assegneremo a colleghi che si sono distinti per il proprio impegno sociale sui temi della legalità”.

Commenti

commenti

Carlo Marino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento