Teatro

Angelo Pintus in scena a Palermo e Catania con “Ormai sono una milf”

foto di www.televisionando.it
foto di www.televisionando.it
25 set 2015 - 16:13

CATANIASi prospetta una stagione invernale ricca di eventi per il Teatro Metropolitan di Catania dove troveremo Nek ad ottobre per una tappa del suo tour e, successivamente, il comico Angelo Pintus. 

In particolare Angelo Pintus, che in molti ricordano in coppia con Max Vitale nel duo comico “Angelo & Max“, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune imitazioni di personaggi come Josè Mourinho, Valentino Rossi e Bruno Pizzul. 

La sua carriera è cominciata nel salone del Maurizio Costanzo Show, e ciò gli ha permesso di diventare ospite fisso di alcuni programmi televisivi come Colorado. 

Nel 2014 arriva il debutto nel cinema con i film “Tutto molto Bello“, diretto da Paolo Ruffini, e “Ma tu di che segno 6?”, diretto da Neri Parenti

Dopo la partecipazione al 65° Festival di Sanremo, dove si è esibito con un monologo incentrato sulla vita dei francesi, questa estate l’abbiamo ritrovato come presentatore del programma TV “Karaoke”, condotto negli anni novanta dallo showman Rosario Fiorello.

Questo inverno tornerà nei teatri italiani, due anni dopo “50 sfumature di Pintus”, con un nuovo spettacolo “Ormai sono una milf” in programma il 26 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, e il 27 al Teatro Golden di Palermo.

 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento