Musica

Anastacia chiuderà tour europeo in Sicilia

Anastacia
13 apr 2016 - 20:04

TAORMINA – Dopo il successo palermitano dello scorso anno, Anastacia, “the little lady with the big voice”, sceglie la Sicilia per chiudere il suo tour europeo.

È così che, dopo varie indiscrezioni, con l’apertura delle prevendite, si ufficializza la notizia che molti fans aspettavano da tempo: “The Ultimate Collection Tour” approderà il 22 luglio al Teatro Antico di Taormina con la partecipazione di Taormina Arte e il giorno dopo, il 23 luglio, al Teatro di Verdura di Palermo per due appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli ed organizzati da Show Biz.

L’anno appena trascorso ha rappresentato un momento di grande successo per la cantante americana che è stata protagonista del tour mondiale “Resurrection” ed interprete del singolo “Take this change”, traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album “The ultimate collection”.

Nel 2016 è la volta di “The ultimate collection Tour”, che ha debuttato proprio in Italia e dove tornerà in estate con diverse tappe: Grugliasco (TO) il 19 luglio, Lucca Summer Festival il 20 luglio con i Simply Red, Taormina e Palermo 22 e 23 luglio.

Anastacia e la sua inconfondibile voce, non smettono mai di stupire. Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute e un successo che ancora oggi non smette di arridere alla grande artista.

Solo nel 2015 Diply, uno dei siti web d’informazione più cliccati, l’ha inserita all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando motivo d’ispirazione per altri artisti.

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA