Concerto

Acireale sempre più città della musica: a novembre ci saranno anche i Modà

modà
23 giu 2016 - 08:46

ACIREALE - Acireale si conferma la città della musica indoor siciliana. Dopo le date già annunciate di Emma (8 ottobre), Alessandra Amoroso (21 ottobre), Notre Dame de Paris (dal 17 al 20 novembre) arriva la sorpresa: i Modà

Kekko Silvestri e la sua band saranno ad Acireale il 26 novembre in una delle otto date del nuovo tour italiano. I Modà hanno annunciato a sorpresa il tour nei palazzetti che prenderà il via a novembre durante la premiazione ai Wind Music Awards per le oltre 150.000 copie vendute da “Passione Maledetta”.

Il nuovo tour nei Palasport partirà da Roma il 9 novembre e proseguirà in diverse città italiane facendo tappa in Sicilia solo ad Acireale.

Nel corso della loro carriera, i Modà hanno toccato molti record: oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori, più di un milione e mezzo di copie vendute, disco di diamante (unica band italiana) per “Viva i romantici”, quattro dischi di platino per “Gioia”, tre dischi di platino per “Modà 2004-2014 l’originale”, tre dischi di platino per “Passione maledetta”, 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.

I biglietti sono già in vendita su internet agli indirizzi online e nelle prevendite abituali.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA