Musica

Acireale, grande attesa per J-Ax e Fedez domani al Pal’Art Hotel

Fedez_JAX
30 mar 2017 - 17:39

ACIREALE - Ultimi biglietti in vendita per la tappa siciliana di domani 31 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale per il tour più atteso che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez.

L’appuntamento isolano è atteso dai fans siciliani che hanno fatto scattare una vera e propria caccia al biglietto e preso d’assalto nelle scorse settimane le prevendite. Numerosi sono i pullman organizzati da tutte le città siciliane che raggiungeranno sin dal primo pomeriggio la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.

Dopo i successi dei singoli “Vorrei Ma Non Posso”, “Assenzio” e “Piccole cose”, J-Ax e Fedez portano in tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, passerà per le maggiori città italiane. 

La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto: un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale.

La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA