Musica

Aci Bonaccorsi, a Palazzo Cutore in concerto i Brigantini e i Rumbaclave

12
27 ago 2015 - 12:20

ACI BONACCORSI - Ad Aci Bonaccorsi, il 28 ed il 29 Agosto presso la splendida cornice del Palazzo Cutore appuntamento con la musica d’autore e con il divertimento grazie a due formazioni storiche del panorama musicale catanese, i Rumbaclave e i Brigantini.

Venerdi 28 agosto si esibirà La Orquesta Rumbaclave, la più storica orchestra “Totalmente Italiana” di Salsa e Generi Latini Classici.

Conosciuta e stimata a livello Nazionale ed Internazionale nel mondo della musica Salsa e del ballo caraibico, compirà nel 2016 venti anni di attività.

Dopo anni di esibizioni in piazze, teatri e club l’Orquesta Rumbaclave vanta un repertorio ricco e variegato. Capitanata da Ales Pandero e Sergio Armando Zagarro la band , composta da 12 elementi garantisce due ore di puro sabor latino!

Sabato 29 sarà il turno dei Brigantini, esilaranti e sempre pronti a stupire con nuove trovate il pubblico di affezionati. Scontata la presenza dei due colossi della musica italiana, Mario Ubbiondo e Vasco u Rossu cosi come quella di Barbaro Jonello, Lito, Pandi, L’avvocato, porno fiati ed etero belve.

Lo spettacolo vedrà l’esecuzione dei brani presenti negli ultimi due lavori “Allarga lo stretto” e “No Brigantini no party” con il gran finale glamour di “Touch my baddy”. Gli spettacoli avranno inizio alle 21,30 con un ingresso di € 7.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento