Degrado

“Vittorino Da Feltre” di Monte Po invasa dai topi

protesta genitori giorni scorsi
23 set 2015 - 18:05

CATANIA - In uno dei plessi della scuola “Vittorino Da Feltre” di Monte Po, situato in via Raccuglia, sono subito giunti gli interventi di manutenzione da parte degli operai comunali per risolvere i diversi problemi strutturali e combattere la presenza di topi che, in questi primi giorni di scuola, hanno invaso l’edificio.

Il componente della commissione all’Urbanistica, Maurizio Mirenda, consigliere comunale del gruppo “Grande Catania”, si è subito attivato per calmare gli animi in subbuglio dei genitori degli alunni.

vittorino da feltre via raccuglia

Grazie all’assessore ai Lavori Pubblici Bosco e alla dirigente della scuola, la dott.ssa Lanzafame, è stato possibile iniziare i lavori di discerbamento di piante ed alberi che circondano la struttura. Successivamente si passerà alla pulizia dell’area dai rifiuti e, la prossima settimana, i tecnici del Comune effettueranno un sopralluogo sul posto per verificare le condizioni strutturali dell’immobile e agire di conseguenza.

Si spera che, successivamente, gli stessi lavori di cura e decoro vengano compiuti periodicamente in tutti i cinque plessi che comprendono l’istituto. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento