Università

Enna: da domani una 3 giorni dedicata agli studenti della Kore

26 apr 2015 - 18:59

ENNA – Lo studente protagonista di una tre giorni ambientata all’Università. 

È stata presentata ieri mattina la manifestazione che si terrà dal 27 al 29 aprile all’UniKore. Un mix di sport, musica e cultura riassunti in seminari, tornei a squadre e concerti live serali che il consiglio degli studenti UniKore ha organizzato.

Obiettivo principale? L’integrazione tra gli studenti accomunati principalmente dalla passione per le attività sportive che infondono nei giovani gli ideali della lealtà e sono un veicolo per la socialità.

Inoltre tale evento verrà celebrato anche in occasione del decennale dalla nascita della Kore che gli studenti appunto ricordano essere “L’unica impresa, per giunta cultura, presente sul territorio ma soprattutto per festeggiare gli studenti che sono i maggiori fruitori di questa realtà”.

Si inizierà, quindi, domani alle 10 col primo seminario che si occuperà di “Progettazione e fondi europei”. Mercoledì, invece, alle 11 si parlerà di “Turismo nella Sicilia centrale: quali prospettive?”, ed alle 14 si affronterà il tema “Maltrattamenti, violenze ed abusi sui minori”.

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento