Università

Catania, per l’associazione studentesca Controcampus eletto presidente della consulta Giacomo Ferrara

urna elezioni voto
13 nov 2015 - 10:54

CATANIA - Giacomo Ferrara sarà il presidente della consulta provinciale degli studenti di Catania. Lo comunica, esprimendo le proprie felicitazioni, l’associazione universitaria Controcampus.

Lo scorso 10 novembre, nell’istituto di istruzione superiore “Duca degli Abruzzi”, si sono svolte le elezioni della consulta provinciale studentesca che ha visto vincitrice la coalizione coordinata e capeggiata dall’associazione Actea alla quale hanno aderito Libertas, Arcadia e Controcampus/Nuovi Studenti.

Da sinistra Ferrara e Fatuzzo

Da sinistra Ferrara e Fatuzzo

Giacomo Ferrara, 18 anni, rappresentante degli studenti del Liceo Classico San Giuseppe, vanta un’esperienza all’interno della consulta da 3 anni, già vice presidente. I portavoce dell’associazione Controcampus/Nuovi Studenti Giovanni Fatuzzo e Paolo Balestrazzi, dichiarano: “Siamo soddisfatti di questa vittoria, raggiunta dopo un proficuo lavoro svolto nelle scuole e all’interno della consulta provinciale negli ultimi anni”.

Conclude Giacomo Ferrara:Siamo pronti a lavorare per continuare il lavoro svolto precedentemente da Salvatore Musumeci di Actea. Cercheremo di garantire impegno e passione per i progetti che presenteremo durante l’anno”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento