Beneficenza

Catania, Cutelli e Galilei “angeli per una notte”

discoteca
6 ott 2014 - 19:49

CATANIA - Sabato scorso all’Absolut Disco Club di Aci Catena si è tenuto il ballo dal titolo “Angeli per una notte” dei licei Galileo Galilei e Mario Cutelli di Catania. La serata è stata organizzata per intero da Francesco Costarelli, Giuseppe Tiralosi, Andrea Leanza, Francesco Marletta, Matteo Commercio, Andrea Russo, Andrea Amato, Giulio Fiaccavento, Giulia Leonardi, Luca Benanti, Giansalvo Saletti, in sinergia con i rappresentanti di istituto e consulta dei due licei (Gabriele Cifrodelli, Luigi Toscano, Riccardo Stella, Cristian Cingari e Paolo Balestrazzi) e le associazioni studentesche Crediamoci e Insieme per il Cutelli.

Il ricavato (escluse le spese vive per l’organizzazione della serata) è stato devoluto al progetto di volontariato “Angeli per un giorno”, del quale è responsabile a Catania Padre Arquimedes Sanchez. In particolare, la somma di denaro servirà a co-finanziare le giornate di volontariato nei due istituti promotori dell’evento.

Le due associazioni studentesche dichiarano che “fare del bene divertendosi non ha assolutamente prezzo. Siamo molto soddisfatti della grande riuscita di questa prima iniziativa a scopo benefico dell’anno scolastico 2014/2015 e della sensibilizzazione al volontariato che ormai è più che presente all’interno delle nostre scuole“.

Giovanni Fatuzzo

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento