Estetica

Ringiovanimento del viso: a Catania il “summit del body and skin Health”

expert-summit-2017-1
3 ott 2016 - 18:23

CATANIA - Tre giornate dedicate alle tecniche e alle tecnologie all’avanguardia per il ringiovanimento del viso e alle strategie per il miglioramento del corpo, con particolare attenzione rivolta al trattamento delle adiposità localizzate, all’alimentazione e alle tipologie di diete messe a confronto.

Ripartirà alla grande la seconda edizione dell’ International Expert Summit Bash – Body and Skin Health. Trattamenti combinati: dall’anatomia dei distretti alla scelta delle tecniche e tecnologie avanzate”, in programma a Catania dal 17 al 19 febbraio prossimi. Si manterrà inalterata la formula che ha contrassegnato , con successo, il primo “summit” che si svolse lo scorso anno: stesso luogo e stesso format, arricchito da ulteriori presenze internazionali e con un occhio sempre più attento all’innovazione e ai settori del marketing e del management per medici e studi medici.

L’evento è organizzato da Mediaging Srl ed è previsto anche un approfondimento legato ai temi della conoscenza anatomica su cadavere, “di fondamentale importanza – ha voluto evidenziare Fabrizio Melfa, medico estetico, dietologo, docente al Master di Medicina estetica e del benessere, nonché presidente del comitato scientifico dell’evento – per valutare il migliore utilizzo di tossina botulinica, fillers e fili”.

Fabrizio Melfa

Fabrizio Melfa

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA