Iniziativa

Nasce “Spazio Imago” per persone in difficoltà

apertura spazio imago (1)
28 mar 2017 - 18:01

CATANIA - Un centro che si apre al territorio per un percorso improntato sulla solidarietà sociale senza scopo di lucro. Tutto questo è “Spazio Imago”, l’associazione che si propone di prestare servizi sanitari, e socio-sanitari.

Un luogo di studi e ricerche diretti, in particolare, verso quei soggetti che soffrono di patologie psichiatriche e psicologiche, anoressie-bulimie, dipendenze, depressioni, attacchi di panico e disabilità. “Spazio Imago” nasce dal desiderio di un gruppo di medici, psichiatri, psicologi e psicoterapeuti, con diversa formazione, di realizzare uno spazio aperto a diverse scuole di pensiero.
apertura spazio imago (2)

Il centro studi e formazione nasce con l’obiettivo di offrire spazi di incontro, di formazione e di riflessione su tematiche psicologiche attraverso l’organizzazione di seminari, workshop, corsi e convegni pensati per persone in formazione, professionisti e tutti coloro i quali hanno interesse a confrontarsi con gli aspetti psicologici del vivere. Ne fanno parte il dott. Gaetano Sisalli, la dott.ssa Sonia Sofia, il dottor Emanuele Militello, il dottor Gerry Lanzafame e la dott.ssa Federica Di Fazio.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA