Sanità

Catania: radiologi e biologi israeliani in visita all’ospedale Cannizzaro

Radiologi e biologi israeliani in visita
Radiologi e biologi israeliani in visita
28 ott 2016 - 18:16

CATANIA – L’ospedale Cannizzaro di Catania ha accolto tra ieri e oggi ben più di cento biologi e radiologi israeliani. A dare il benvenuto al gruppo, il direttore generale, Angelo Pellicanò e il direttore sanitario Salvatore Giuffrida. I due durante la visita hanno approfondito ed illustrato la missione d’emergenza che differenzia e contraddistingue la struttura da sempre.

L’incontro ha avuto numerosi consensi positivi da parte della platea che ha approfittato del meeting per porre domande riguardanti l’organizzazione aziendale ed il servizio sanitario nazionale. Gli israeliani hanno inoltre approfondito ed osservato con particolare attenzione le numerose attrezzature all’avanguardia che vanta l’ospedale. Si tratta di innovazioni tecnologiche importanti per il progresso sanitario di Catania.

I radiologi giovedì mattina hanno inoltre avuto il piacere di esaminare l’area di interventistica e le numerose sale rivolte alla Tac. Oggi invece, i biologi hanno colto l’occasione per visitare, sotto la guida del direttore Filippo Fraggetta, i laboratori di Anatomia Patologica.

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA