frasi-san-valentino

San Valentino – Scrivi la dedica per la tua persona speciale!

Scrivi una dedica alla tua persona speciale per San Valentino!

.

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

La tua e-mail non verrà resa pubblica.

Per ragioni di sicurezza, salveremo l'IP 54.162.111.247.

La tua dedica sarà pubblicata soltanto dopo essere stata approvata dalla redazione di Newsicilia.it
Luigi russo da Catania ha scritto il 13 febbraio 2017 alle 22:43:
L'amore che ho per te è talmente grande che non posso fare null'altro che dire al mondo intero quanto ti amo. Dal primo istante che ti ho incontrato, ho capito che eri la persona fatta apposta per me. Buon San Valentino amore mio.
L'amore che ho per te è talmente grande che non posso fare null'altro che dire al mondo intero quanto ti amo. Dal primo istante che ti ho incontrato, ho capito che eri la persona fatta apposta per me. Buon San Valentino amore mio.
Nicolas da Catania ha scritto il 13 febbraio 2017 alle 18:01:
Ho sempre sognato di avere al mio fianco una persona come te che riesce a sopportami ogni giorno e, dopo tanto cercare, ti ho trovato. Tu che sei tutta la mia vita. Ti amo sempre di più ogni giorno. Non vedo l'ora che i nostri desideri possano realizzarsi. Ti amo.
Ho sempre sognato di avere al mio fianco una persona come te che riesce a sopportami ogni giorno e, dopo tanto cercare, ti ho trovato. Tu che sei tutta la mia vita. Ti amo sempre di più ogni giorno. Non vedo l'ora che i nostri desideri possano realizzarsi. Ti amo.
Vincenzo da catania ha scritto il 13 febbraio 2017 alle 7:09:
Georgia, in questi 14 anni abbiano percorso le strade più belle delle nostre vite . Attraverso mari e terre non abbiamo mai lasciato le mani l' uno dell' altro. Alla sera stanchi abbiamo sempre accompagnato il sonno dei nostri figli nei loro sogni, tenendoli sempre per mano. Sei una donna speciale, sei la mia donna , tutti giorni della mia esistenza. Tuo , Vinci.
Georgia, in questi 14 anni abbiano percorso le strade più belle delle nostre vite . Attraverso mari e terre non abbiamo mai lasciato le mani l' uno dell' altro. Alla sera stanchi abbiamo sempre accompagnato il sonno dei nostri figli nei loro sogni, tenendoli sempre per mano. Sei una donna speciale, sei la mia donna , tutti giorni della mia esistenza. Tuo , Vinci.
Alessia da Catania ha scritto il 12 febbraio 2017 alle 7:23:
Sei entrato nella mia vita così per caso e da allora ci sei rimasto facendo si che ogni giorno sia sempre San Valentino. Grazie per ciò che sei e per l amore che mi sai dare!❤❤❤
Sei entrato nella mia vita così per caso e da allora ci sei rimasto facendo si che ogni giorno sia sempre San Valentino. Grazie per ciò che sei e per l amore che mi sai dare!❤❤❤
Antonio Fracchiolla da Riposto (CT) ha scritto il 11 febbraio 2017 alle 22:23:
Amore mio tu per me sei l'attrice protagonista del nostro film chiamato vita. Il resto delle donne sono comparse che ammirano il finale del nostro amore in un applauso di baci..........
Amore mio tu per me sei l'attrice protagonista del nostro film chiamato vita. Il resto delle donne sono comparse che ammirano il finale del nostro amore in un applauso di baci..........
Domenico Biondo da Catania ha scritto il 11 febbraio 2017 alle 11:46:
Ho sempre sognato di avere una persona accanto che riuscisse a capirmi, che riuscisse a sopportarmi, che sapesse come amarmi... ed ho trovato te. Buon San Valentino amore mio, ti amo più di ieri, meno di domani..Francesca ❤
Ho sempre sognato di avere una persona accanto che riuscisse a capirmi, che riuscisse a sopportarmi, che sapesse come amarmi... ed ho trovato te. Buon San Valentino amore mio, ti amo più di ieri, meno di domani..Francesca ❤
giuseppe costanzo da Sant'Agata li battiati ha scritto il 10 febbraio 2017 alle 23:04:
Alla mia cara moglie, auguri per S. Valentino. Donna di grandi virtù, sposa e madre adorabile, esempio di onestà, altruismo, amore per la famiglia e per il prossimo la più grande fortuna della mia vita. Con immenso amore Tuo Pippo.
Alla mia cara moglie, auguri per S. Valentino. Donna di grandi virtù, sposa e madre adorabile, esempio di onestà, altruismo, amore per la famiglia e per il prossimo la più grande fortuna della mia vita. Con immenso amore Tuo Pippo.
Riccardo da Catania ha scritto il 10 febbraio 2017 alle 16:21:
Alla dolcissima Ele, ogni giorno nei miei pensieri!
Alla dolcissima Ele, ogni giorno nei miei pensieri!

Se desideri inviare anche una foto, mandala (insieme alla dedica) alla mail [email protected] e la inseriremo nell’esclusiva fotogallery degli innamorati!