Notizie dall'Italia

Tragedia al Luna Park: giovane mamma muore dopo volo di 20 metri

Francesca Galazzo
15 lug 2017 - 08:06

È precipitata per circa venti metri nel vuoto la giovane mamma di 27 anni che ieri notte ha perso la vita in un incidente avvenuto in un Luna Park di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

La giovane, Francesca Galazzo, era salita su una giostra chiamata “capsula gravitazionale“. Secondo alcuni testimoni con lei si trovava anche un ragazzo. Stando alle prime ricostruzioni, entrambi sarebbero stati assicurati ai rispettivi supporti.

Per motivi ancora sconosciuti, però, la 27enne è precipitata nel vuoto. Con lei erano presenti nel Luna Park anche la madre e un’amica.

Immediata sono arrivati i soccorsi che hanno cercato in ogni modo di rianimare la giovane. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: la 27enne è morta poco dopo la caduta a causa delle gravissime lesioni riportate.

La giostra dalla quale è precipitata la vittima è stata sequestrata dalla procura della Repubblica di Ascoli Piceno.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche vigili del fuoco, carabinieri, polizia e il medico legale per una prima ricognizione del cadavere.

L’inchiesta della magistratura stabilirà cosa non ha funzionato nel dispositivo di sicurezza che avrebbe dovuto tutelare la 27enne.

Foto di repertorio

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA