Intervista

Sara Tommasi ricomincia la cura: “Se potessi cancellerei tutto”

Sara Tommasi
24 giu 2015 - 12:34

Sembra sempre la stessa storia: Sara Tommasi che ne combina una delle sue, tra video hard e notti folli e che, dopo un periodo da dimenticare, rilascia dichiarazioni raccontando di essere in cura. 

Dopo la folle storia con Andrea Diprè, i video scandalo, il suo palese disagio in immagini in cui è completamente fuori di sé, Sara Tommasi è stata intervistata dai microfoni del Corriere a Chioggia. Qui, infatti, sembra che da un paio di giorni risieda la showgirl che, in compagnia dei suoi più cari amici, sta cercando di “cancellare” il passato… sempre se sia possibile. 

La Tommasi, infatti, ha dichiarato di aver ripreso la cura. Queste le sue parole: Ho ripreso la cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…”.

Riguardo alla storia con Diprè dichiara che “è stata soltanto una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei genitori non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo“.

Sappiamo bene che la lunga storia di Sara Tommasi non è ancora finita qui e che, dopo queste dichiarazioni, uscirà fuori qualche altra marachella o, forse, un nuovo amore. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento