Televisione

Temptation Island, due le coppie siciliane: è già tempo di corna

temptation-island-luca-lantieri-e-mariarita-620x400
29 giu 2016 - 10:28

È gia tempo di corna a Temptetion Island, il programma di Maria De Filippi, iniziato martedì 28 giugno e ormai giunto alla terza edizione

Sei coppie, due di queste siciliane: Luca e MariaRita da Siracusa e Valeria e Roberto da Palermo

Le altre, invece: Ludovica e Fabio, già conosciuti perché reduci, due mesi fa, da “Uomini&Donne”; Georgette e Davide, entrambi di Vicenza; Roberta e Flavio, di Benevento ed infine Gabriella ed Ernesto

Al timone del reality, anche quest’anno, si conferma Filippo Bisciglia che tra falò e colpi di scena è pronto a far capire ai diretti interessati se il loro è vero amore.

Tante le polemiche scattate sul web per due delle coppie. È sembrato quasi un remake della scorsa edizione. Luca, fidanzato di MariaRita, si è fatto subito prendere dagli ormoni e dalla bellezza di una delle 13 tentatrici: Irene Casertelli. Chi segue Uomini&Donne la conosce già: è l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala. Volto noto nel mondo dei social. È proprio lei ad aver fatto perdere la testa al siracusano in soli 7 giorni dall’inizio del programma. Ne mancano ancora 14 e chissà, in questo lasso di tempo, quanto ancora dovrà vedere la fidanzata. O ex, fate voi. 

E poi Georgette, la fidanzata di Davide, che ricorda tanto Aurora Betti. Sí, lei. Quella bionda ed occhi azzurri che spezzò il cuore del fidanzato Gianmarco Valenza. 

Georgette, da subito, sente una forte alchimia nei confronti del tentatore Claudio. Sguardi, richieste di aiuto, serate sotto le stelle a raccontare di sé… e intanto, Davide, dal canto suo, le resta fedele. Vittima, forse, del suo essere riservato. 

Siamo solo alla prima puntata e ne abbiamo già viste delle belle. Come andrà a finire? Chi resisterà al vero amore?

L’appuntamento è a martedì prossimo, tra falò e colpi di scena. 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA