Televisione

Temptation Island 3: anticipazioni e indiscrezioni sulle nuove coppie

Temptation Island
3 giu 2016 - 17:00

“Temptation Island” è pronto a ripartire, per il terzo anno consecutivo, giovani innamorati metteranno in discussione la loro storia per vedere se è “vero amore”.

A distanza di pochi mesi dall’inizio, arrivano già le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero partecipare al programma e sbarcare sull’isola delle tentazioni.

Freschi freschi d’uscita da “Uomini e Donne”, Andrea Damante e Giulia, potrebbero partecipare al reality. Anche l’anno scorso, infatti, Amedeo e Alessia, dopo solo due mesi di fidanzamento dal programma di Maria De Filippi, hanno accettato la sfida e… per loro, purtroppo, non è finita bene: i due, infatti, si sono lasciati poco dopo la fine di Temptation.

Altra coppia sembra possa essere quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Alcuni mesi fa, i due piccioncini avevano deciso di “staccare la spina” e respirare un po’ di libertà. I due, però, hanno ceduto all’amore e, da alcuni mesi, sono nuovamente tornati insieme. Chissà se decideranno di mettersi alla prova tra le tante tentazioni dell’isola di Temptation.

Le fidanzate e i fidanzati, infatti, vivranno separati: maschi e femmine saranno circondati da 20 tentatrici e 20 tentatori.

Resistere sarà davvero difficile… solo l’amore vero supera tutto.

Infine, ultima coppia, quasi certa, è quella formata dai due ex gieffini: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Conosciutisi nel reality di Canale 5, i due parlano di grandi progetti: ma chissà se supereranno anche questa sfida.

Non ci resta che attendere per vederne delle belle.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA