Televisione

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e news della prima puntata

Squadra-Antimafia-8-Il-ritorno-del-Boss-Foto
6 set 2016 - 18:58

L’attesa è finita: giovedì 8 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 8

Come anticipa lo stesso titolo della serie, “Il ritorno del boss”, la prima puntata avrà inizio con l’arrivo del boss Giovanni Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini) dopo ben trent’anni di latitanza.

Nuovi protagonisti per la serie: tra chi è ormai andato (Marco Bocci e Giulia Michelini) arriveranno delle new entry come la bionda ballerina di lap dance Patrizia Fiorelli (interpretata da Caterina Shulha). Sarà proprio quest’ultima la compagna del criminale: la loro love story coinvolgerà il nuovo arrivato Giulio Berruti

Il nuovo vicequestore, Carlo Nigro, interpretato da Berruti, si innamorerà infatti della bella Patrizia, fidanzata del boss Reitani, dando il via a una storia pericolosissima. È proprio Berruti, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, a svelare come nascerà l’amore tra loro: “Durante alcune indagini, Nigro incontra un’affascinante ballerina di lap dance, Patrizia, compagna dell’anziano boss catanese Giovanni Reitani, al quale sta dando la caccia. È così che Nigro si innamora per la prima volta in vita sua, sebbene si tratti della donna sbagliata – ma non è tutto, perché Berruti continua svelando ancora che – Nigro vive una passione talmente travolgente da mettere in pericolo i suoi compagni“. 

Un amore quindi davvero pericoloso, che metterà in moto una serie di conseguenze molto pericolose: “Nigro è uno che tira fuori una certa ambiguità – continua ancora Berruti – seppure in buona fede, nel tentativo di salvare Patrizia dalla vita che si è scelta, pur rendendosi perfettamente conto che la sua è un’impresa davvero impossibile“.

Inizia il countdown… 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA