Curiosità dal Web

Sesso tra un canguro e una maiala: quando l’amore è più forte di tutto

maiala-canguro-sesso
29 giu 2016 - 18:00

Che l’amore è più forte di tutto lo sappiamo già. E che quando gli ormoni chiamano, la passione risponde, anche.

Tra le notizie più curiose e strane del web, oggi arriva la storia di “F..k It”, un canguro maschio dell’Australia e del suo amore folle (e impossibile, aggiungerei), per una maiala della zona, di nome Apples.

Una passione folle e irrefrenabile che, con tanto di foto, sta facendo il giro del web.

Paparazzati, i due piccioncini, da Ryan Frazer, 28 anni, che si trovava in Australia per un viaggio di lavoro. Ryan ha dichiarato: “Li abbiamo incontrati ed è stato abbastanza chiaro che il canguro e il maiale erano stranamente vicini. Poi il canguro si è alzato per accoppiarsi. Sono stati insieme per circa dieci minuti”.

Dalle verifiche fatte con altri turisti sembrerebbe che per i due animali la storia va avanti da oltre un anno, tra sesso e affusioni. La cosa che tuttavia ha impressionato Ryan è stato il fatto che dietro alla love story tra il canguro e la maiala non c’è solo del sesso ma anche tanto tanto affetto. 

A confermare la love story tra il canguro e la maiala è anche Greg Dick, proprietario del terreno dove i due animali vivono la loro storia d’amore, che al Mirror ha dichiarato: “E’ una cosa piuttosto insolita”.

Insolita sì, ma se l’amore chiama… perché lasciar perdere?

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA