Televisione

Il Principe 2 – Un amore impossibile di nuovo su Canale 5

Il Principe 2_
8 lug 2015 - 16:07

Si è conclusa l’anno scorso la prima stagione della serie tv “Il Principe 2 – Un amore impossibile” prodotta da Mediaset Espana. 

La prima serie si concluse con le parole dell’ispettore Fran: “Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare”. 

L’ultima puntata lasciò i telespettatori, infatti, in un mare di lacrime a causa della morte di Abdu, fratello di Fatima, ucciso dall’amore impossibile della ragazza: Javier Morey. 

La seconda stagione inizia stasera, in prima puntata, su Canale 5. Dopo essere trascorsi sei mesi, dalla morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, quartiere spagnolo insediato in terra marocchina. Il padre di Faruq Ben Barek, preso dalla forte collera per la perdita del figlio, è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia. Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab. Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim, Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuda, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.

La nuova serie è caratterizzata dall’arrivo di nuovi personaggi, esattamente dieci. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento