Moda

New York si innamora della stilista siciliana Arcangela Aiello

nuovo logo via etnea alta moda
18 ott 2014 - 07:52

Al Bridal Week di New York, dall’11 al 13 ottobre Arcangela Aiello ha presentato la sua collezione e dal mese prossimo i modelli potranno essere visionabili insieme alle creazioni d’Alta Moda e Alta Moda Sposa presso l’Art Fashion House di via Etnea, 183 a Catania.

La stilista siciliana ha avuto successo in tutto il mondo: New York, Dallas (Texas), New Jersey (Stati Uniti), Budapest (Ungheria), Tallin (Estonia), La Paz (Bolivia), Mosca (Russia), Caracas (Venezuela), Tbilisi (Georgia). Le sue creazioni sono state apprezzate tanto da venire esposte in varie gallerie d’arte, ricevendo giudizi positivi da stampa e televisioni.

Nelle sue creazioni si fondono i canoni dell’haute couture e elementi e materiali innovativi ma pregiati, tutto al fine di esaltare la femminilità.

_MG_2100 Alta Moda Sposa Arcangela Aiello

Intervistata da noi di Newsicilia.it alla domanda Uno stilista che ti ha particolarmente influenzato?” Arcangela risponde “Valentino! Ho sempre adorato l’alta moda!”.

“Ti aspettavi tanto successo?”.

“Si e no! Il duro lavoro alla fine paga sempre, ma ho sempre un po’ di timore prima di presentare una collezione”.

“Da dove nasce la passione per la moda?”.

“Nasce da bambina per poi crescere da ragazzina, così insieme all’amore per l’arte che cerco di combinare insieme alla moda per creare abiti unici esclusivi e d’alta moda e anche il mio nuovo atelier “Art Fashion House” è esplicativo di ciò”.

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento