Concorso

Miss Italia 2015: Vladimir Luxuria in giuria

Vladimir Luxuria
22 giu 2015 - 18:18

Sono già in corso i casting per partecipare alla 76esima edizione di Miss Italia che dal Pala Arrex di Jesolo vedrà coronare il sogno di una delle reginette in gara.

A condurre il concorso, che verrà trasmesso in diretta tv su La7, troveremo Simona Ventura che così commenta la sua presenza: “Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana”.

Ebbene sì, avete capito bene… in giuria siederà Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha fatto scaturire diverse polemiche non per il suo ruolo di giudice ma per la sua voglia di partecipare insieme alle altre ragazze in gara.

Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò. Non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d’età superato d’un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù“, queste le parole di Luxuria.

Non ci resta che attendere il 20 settembre perchè, sicuramente, ne vedremo delle belle. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento