Bellezza

Miss Italia 2015: ecco chi è Alice Sabatini

Alice
21 set 2015 - 19:01

18 anni, capello corto, un pò “maschiaccio”, ama giocare a basket, cinque tatuaggi e una gaffe in diretta su La7 durante la finale di Miss Italia: è lei Alice Sabatini quella che, da alcune ore, è la più bella d’Italia. 

Intervistata subito dopo la vittoria, Alice, ha raccontato della sua emozione, del numero 5 che le ha portato fortuna e della coroncina dedicata alla bisnonna di 91 anni. 

Alice vive a Montalto di Castro, è alta 1.78 cm e porta con sè un sogno: laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

Dopo la gaffe iniziale avvenuta quando uno dei giurati, Claudio Amendola, le ha chiesto in quale periodo storico le sarebbe piaciuto vivere e lei, seriamente (forse) ha risposto “Nel ’42, per vedere da vicino la Seconda Guerra Mondiale. Se ne parla sempre tanto sui libri di storia e, comunque, non sarei partita militare perché sono una donna”, si è ripresa alla grande portando via la fascia Miss Cinema e, successivamente, la vittoria del concorso di bellezza.

Riguardo alla Miss a cui si ispira nessun tentennamento da parte della Sabatini che, spietata e sicura, ha dichiarato: “Miriam Leone, è il massimo”. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento