Medicina

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania convoca un’assemblea: tre i punti di discussione

odontoiatri catania assemblea
26 ago 2015 - 10:18

CATANIA - La sede di Catania dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ospiterà venerdì 28 agosto un’assemblea di categoria. Un secondo incontro di categoria è già stato fissato per domenica 30 agosto; ad ospitarlo però sarà l’Hotel Nettuno, ancora una volta con sede a Catania.

L’assemblea si concentrerà soprattutto su tre punti di riflessione: innanzitutto l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri vaglierà ed approverà il bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario relativo all’anno 2014.

Tra gli ordini del giorno poi troverà ampio spazio anche la variazione del bilancio preventivo del 2015. In ultimo, a meno di varie ed eventuali, l’assemblea discuterà anche sulle modalità da adottare per richiedere alla Fondazione Enpam l’autorizzazione per ottenere un mutuo ipotecario finalizzato all’acquisto di una sede sociale per l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

All’incontro, ove necessario, sarà possibile inviare un delegato facente comunque parte delle suddette categorie professionali: ciascuno dei presenti non potrà ricevere più di due deleghe.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento