Televisione

“L’Isola dei Famosi” riparte, confermati Cicciolina, Wanna Marchi e Massimo Ceccherini

cicciolina-1
10 gen 2017 - 18:19

Il reality targato Mediaset, “L’Isola dei Famosi”, è  pronto a ripartire: al timone, come lo scorso anno, troveremo Alessia Marcuzzi. Ad accompagnarla in questa avventura, ancora una volta, vedremo Alfonso Signorini e Mara Venier.

Intanto arrivano le prime smentite e conferme sui concorrenti che parteciperanno al programma: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno confermato la loro presenza. Entusiaste di quanto accadrà, mamma e figlia hanno dichiarato di essere tra i concorrenti del reality durante una intervista esclusiva al settimanale “Chi”. 

15895308_1366961746689128_3228700273820155088_n

Pronta a naufragare è anche Ilona Staller, in arte Cicciolina. La diva del porno ha confermato la sua presenza raccontando che, insieme a lei, sarà presente anche Malena Mastromarino, un’altra star del mondo a luci rosse conosciuta come “la Pugliese”. 

Cicciolina, pronta a munirsi di bikini, maschera e pinne, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, scrivendo: “Ci vediamo presto all’ #isoladeifamosi”. E, siamo certi, ne vedremo delle belle… 

Nell’isola, dopo l’eliminazione di una scorsa edizione che vedeva al timone la conduttrice Simona Ventura, troveremo nuovamente Massimo Ceccherini che, ai tempi, fu squalificato dal reality a causa di una bestemmia. 

massimo-ceccherini

Smentita, infine, la presenza dell’attrice Francesca Dellera che ha definito “completamente falsa e destituita di qualsiasi fondamento” la sua partecipazione. 

“Si tratta di una notizia inventata di sana pianta”, ha aggiunto l’attrice. 

1444733500284-jpg-francesca_dellerasenza_veli_prince__noah__emanuale_filiberto_e___tutti_gli_uomini_della_sua_vita_e_su_silvio___

 

 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA