Curiosità

I nomi strani dei figli delle Star

Kanye e Kim
29 giu 2015 - 12:09

Se tuo figlio ha un nome “normale”, che rientra nelle tradizioni e nei valori in cui credi, allora, non sei nessuno. A darne prova i nomi dei figli delle Star.

In ordine d’arrivo, se iniziamo dall’Italia, troviamo Folco, il secondogenito di Barbara Chiappini. Quest’ultima, inoltre, madre anche di una bambina, ai tempi, le diede il nome di Sveva.

Di seguito troviamo il bebè di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio, seguito dalla piccola Celeste, nata dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. La cosa si fa più divertente se si pensa che la primogenita di quest’ultima coppia si chiami Sole e la maggiore, figlia di Michelle, Aurora.

Ma non è finita qui… tutto iniziò con Ilary Blasi e Francesco Totti che chiamarono la loro bimba Chanel, seguiti da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che con Nathan Falco stupirono tutti.

In Italia però non vogliamo farci mancare nulla e per nomi strani, il podio va alla coppia John Elkan e Lavinia Borromeo che, genitori di tre piccoli, diedero loro il nome di Oceano, Leone e Vita. Divertente, no?

L’estero, però, vince sempre e sui #nomipiùstrani, c’hanno sempre azzeccato. 

Madonna chiamò la figlia Lourdes; Nicolas Cage battezzò il secondogenito con il nome Kryptoniano di Superman: Kal-El.

La stessa Gwyneth Paltrow chiamò la sua piccola Apple, che tradotto sarebbe Mela. 

E, infine, udite udite… Kim Kardashian e Kanye West, hanno chiamatola loro piccola North West (Nord Ovest)… peccato che la Kardashian sia nuovamente in dolce attesa e aspetta un bel maschietto. Dunque, scatta il totonome, io scommetto per South (Sud), voi? 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento