Televisione

Grande Fratello 2015: domani in casa arriva una coppia transgender

reality
30 set 2015 - 17:00

Una settimana di Grande Fratello e, nella casa più spiata d’Italia, ne sono già successe di tutti i colori. 

Al timone del reality, anche quest’anno, abbiamo ritrovato Alessia Marcuzzi accompagnata da due opinionisti di eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. 

In casa, oltre ai concorrenti che stanno già vivendo all’interno del programma da alcuni giorni, nella seconda puntata arriverà anche una coppia transgender: lui era una lei e lei era un lui. 

Stiamo parlando di Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, di Cagliari. Sposati da poco più di un mese, la coppia ha deciso di partecipare per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. 

transgender

Conosciutisi in una discoteca, da amici a confidenti, sono subito passati ad innamorati. Arianna, nel periodo in cui si frequentavano, aveva già affrontato il problema “operazione”; Marco, invece, ha deciso di operarsi non appena la storia con sua moglie si è fatta più seria.

Non è la prima volta che, nella casa del Grande Fratello, arrivano persone con personalità “diverse” e storie particolari. Anche quest’anno, infatti, oltre alla coppia che arriverà giovedì, troviamo già Rebecca De Pasquale: prima era un lui, diventato successivamente monaco benedettino che, in seguito alla sua vocazione, ha deciso di diventare una lei. 

Un’edizione, dunque, all’insegna dell’omosessualità e dei discorsi “forti”. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento