Un anno di...

Gossip, televisione e intrattenimento nel 2016. Dagli scatti bollenti agli addii…

maxresdefault4-670x386
31 dic 2016 - 18:43

Il 2016 è giunto al termine e anche per quanto riguarda il gossip, la televisione e l’intrattenimento in generale, è giunta l’ora di fare un bilancio di quanto accaduto in questi 365 giorni. 

Dagli scatti bollenti alle coppie che si sono dette addio e a chi, invece, l’amore l’ha trovato magari coronandolo con un bel matrimonio. 

L’anno appena trascorso si è concluso con un momento di imbarazzo che ha visto la giornalista Costanza Calabrese del Tg5 protagonista di un “tradimento”. Il tavolo in vetro ha mostrato, infatti, in diretta tv le sue parti intime, lasciando poco spazio all’immaginazione. La scena ha ripreso, per molti aspetti, il film “Basic Instict” facendo impazzire gli utenti del web. 

costanza calabrese

Protagonista indiscussa di questo 2016 è stata anche la bella catanese Diletta Leotta vittima di un attacco hacker che avrebbe messo in rete i suoi scatti più “intimi”. 

Tanti, invece, gli incidenti hot sul red carpet… il più “cliccato” del web è stato senz’altro quello della modella russa presentatasi in occasione della prima londinese del film “Suicide Squad” senza intimoXenia Tchoumitcheva lasciò le mutandine a casa mostrandosi in tutta la sua bellezza. 

modella russa senza intimo

E poi c’è lei… la regina del gossip e degli scatti bollenti: Belen Rodriguez. Tanti gli episodi che hanno visto al centro della scena l’argentina: dalla separazione con l’ex marito, Stefano De Martino alla vacanza ad Ibiza dove ha messo in mostra il suo lato b con tanto di topless e “like” da ogni dove. Ma non è finita qui: la bella Belen, madre del piccolo Santiago, ha trovato nuovamente l’amore con Andrea Iannone. In 365 giorni ha concluso un matrimonio e iniziato una nuova storia: nel mezzo tanti impegni lavorativi, da Italia’s Got Talent a Gigantes Pequenos. 

Non solo le donne, però, sono state le protagoniste di quest’anno: a lasciare di stucco tutti fu il selfie di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, completamente nudo, ha postato una sua foto mentre sdraiato sul divano di un hotel chiacchera al cellulare. Tanti i commenti e le polemiche. 

image-670x448

Questo è stato anche l’anno della Pokemon mania: non solo ragazzi ma anche personaggi del mondo dello spettacolo si sono fatti coinvolgere dall’App che ha causato non pochi danni. Esempio è stata Francesca Cipriani. L’ex gieffina dalle forme esplosive ha pubblicato uno scatto sul social network Instagram in cui si ritraeva insieme a Pikachu catturato proprio sul suo seno dalle misure notevoli.

screenshot_2016-07-23-12-45-42-1-1-670x580

Tantissime, inoltre, le interviste in cui i vip del piccolo schermo hanno aperto il loro cuore e reso pubblici i loro segreti e la loro vita privata: la più interessante e sconvolgente è stata quella di Maria De Filippi. La conduttrice, moglie del giornalista Maurizio Costanzo, lasciò tutti di stucco, dichiarando: “Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare”.

Nel mondo della televisione, invece, è stato l’anno della prima edizione del “Grande Fratello vip”: con al timone Ilary Blasi, il reality ha riscontrato tanto successo. La vittoria se l’è aggiudicata la bella ciocara, Alessia Macari in una casa tutta nuova che, però, ha contato meno comfort rispetto all’edizione del Grande Fratello. 

Ed infine, come dimenticare gli auguri natalizi “bollenti” di Marika Fruscio? Un calendario hot con tanto di scatti in intimo che hanno fatto impazzire gli ormoni dei maschietti del web. La provocante showgirl, anche quest’anno, si è divertita mettendo in mostra il suo fisico tutto “carne e curve”. 

74-670x446

Come dimenticare chi questo 2016 l’ha concluso lasciandoci… uno di questi, il più recente, Don Antonio Polese. Il boss delle cerimonie si è spento soltanto alcuni mesi fa tra il dolore della famiglia dell’hotel “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate a quello dei fans che acclamavano il boss. Il suo cuore, purtroppo, a causa dell’ennesimo scompenso cardiaco ha cessato di battere lasciando un grande vuoto in un’intera comunità che seguiva con piacere il suo programma su Real Time. 

Un 2016, dunque, ricco di sorrisi, dispiaceri, amori, interviste e tanto altro: sarebbe stato impossibile pubblicare ogni singolo episodio di questi lunghi 365 giorni racchiusi tra uno scatto, un selfie e un ricordo. 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA