Televisione

Gomorra 2: la morte di Salvatore Conte delude i fan della serie

Gomorra conte-2
18 mag 2016 - 11:43

Un’uscita di scena inaspettata, deludente e che lascia i fan con il fiato sospeso: come proseguirà “Gomorra 2 – La serie” senza Salvatore Conte?

È stato proprio quest’ultimo ad essere tradito e ucciso dai suoi stessi “fedeli” pronti a seguire Ciro

Sui social, subito dopo la puntata, tanti i commenti… e Marco Palvetti, alias Conte, decide di fare un ringraziamento ai suoi beniamini con un post sulla pagina ufficiale Facebook: “Grazie poiché anche voi siete specchio costante del mio approccio qualitativo al lavoro e alla vita e che da ancora un senso a tutto ciò”.

Una morte, la sua, che lascia l’amaro in bocca…proprio adesso che, Conte, iniziava a rivelare il suo amore per un transessuale. Una debolezza che, forse, avrebbe rallentato gli affari. E si sa, in Gomorra, nessuno può farsi prendere dalle debolezze.

“Grazie poiché è con voi e anche per voi che accresce la mia voglia di vivere le vite più diverse e raccontare le anime che incontrano le anime in questo paradosso meraviglioso che è ‘il gioco serio’”, continua Marco.

E ancora: “Grazie perché siete la speranza che si scontra ogni giorno con il vizio corrotto del mercato che soffoca il merito e con un sistema assuefatto al consumismo! Grazie! Grazie! Grazie! ….se non c’è poesia, se non ci sono “doni”, possiamo anche “desistere”….magari le cose cambiano. Esigete sempre la qualità”.

Ancora colpi di scena, ancora adrenalina e ancora attesa per i prossimi episodi di una delle serie più seguita degli ultimi tempi. 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA