Cosmesi

Eyeslightup per la Mer

1425124357843
24 feb 2015 - 06:36

Cinquant’anni fa, il fisico aerospaziale Dr. Max Huber subì delle ustioni provocate da un incidente di laboratorio. Né la medicina né la scienza offrirono i benefici che Huber desiderava e cominciò una ricerca personale per trasformare l’aspetto della sua pelle.

Dopo 12 anni e 6.000 esperimenti, perfezionò il Miracle BrothTM, ricco di nutrienti, fonte dei profondi poteri di trasformazione di La Mer. E così ebbe inizio la storia di una delle più prestigiose case di dermocosmesi al mondo.

Oggi per il lancio di un nuovo prodotto, Illuminating Eye Gel, (un trattamento rinfrescante che illumina immediatamente lo sguardo, facendolo apparire riposato e pieno di energia) l’azienda sceglie la it girl e il marito Olivia Palermo Johannes Huebl, per la sintesi perfetta del prodotto attraverso un video.  

Lo scintillio della città di notte, l’attimo prima di uscire… pochi gesti… sguardi complici, e il segreto per uno sguardo che si illumina… questo infatti l’hashtag che identifica la nuova campagna #eyeslightup.

E voi avete già illuminato il vostro sguardo?

Antonella Pappalardo 

Founder www.whitecamelia.it

1.White Camelia 8.White Camelia 7.White Camelia 6.White Camelia 5.White Camelia 4.White Camelia 3.White Camelia 2.White Camelia

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento