Notizie dal mondo

Crolla una giostra di un parco divertimenti: feriti 21 bambini, paura tra i familiari. IL VIDEO

immagine di repertorio
immagine di repertorio
14 ago 2017 - 08:29

Un episodio che poteva causare una strage, in una struttura che di norma dovrebbe essere sicura e in grado di non provocare danni.

Al West Bank Park di Ramallah, in Palestina, una giostra che girava su se stessa crolla improvvisamente con a bordo 21 bambini, rimasti feriti. Fortunatamente, nessuno ci ha rimesso la vita.

La polizia palestinese, dopo essere giunta sul luogo, ha reso noto che le vittime sono state trasportate immediatamente in ospedale. Nessuno ha riportato gravi ferite. Pugno duro del governatore cittadino, Laila Ghannam, che ha dichiarato di aver fatto chiudere momentaneamente il parco divertimenti e che i responsabili dell’incidente verranno perseguiti.

Quel parco divertimenti è già conosciuto per altri incidenti di questo tipo, per questa ragione è stata aperta un’indagine. Intanto, sul web circola un video in cui si vede il crollo della giostra che viaggia velocemente sotto gli occhi terrorizzati dei familiari che aspettavano i bambini di sotto e che, per un istante, avranno pensato di non riaverli più indietro.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA