Televisione

Cristian Gallella approda all’Isola dei famosi: cade già in tentazione?

cristian-gallella-isola-dei-famosi-620x400
23 mar 2016 - 12:22

È sbarcato soltanto da poche ore a Cayo Cochinos, l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella, dopo aver circumnavigato l’Isola dei famosi per tre giorni con la sua zattera, è approdato finalmente tra i naufraghi.

Fidanzato da diversi anni con Tara Gabrieletto, l’ex tronista dichiara di essere certo dell’amore che prova per la sua compagna e che, dunque, non cadrà in tentazione. 

Peccato che, chi conosce il trascorso di Cristian, sa benissimo che, nei programmi passati, non è sempre stato cosí. Basti ricordare la scorsa edizione di Temptetion Island cui partecipò insieme a Tara, per rimembrare la sua “sbandata” per una tentatrice.

Intanto, Galella, dichiara che “la persona che mi mancherà di più sarà la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me”.

È nota a tutti la grande gelosia di Tara nei confronti del compagno, Cristian però racconta che “la prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l’isola è stata: ‘Sicuramente sarà un’esperienza che ti arricchirà’”.

Dunque… nessuna bella isolana farà cadere in tentazione il bel moro palestrato? Niente è certo, infatti, è lui stesso a dichiarare: “Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l’isola a dartele. Se uno le vuole trovare, le può trovare anche nella vita. Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox… però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede (ride)”.

Buon avventura Cristian, che l’amore vinca e che le tentazioni naufraghino. 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA