Televisione

Brenda di Beverly Hills lotta contro il cancro al seno

Screenshot_2016-07-19-17-46-01-1
19 lug 2016 - 18:02

Shannen Doherty, conosciuta come Brenda di Beverly Hills, combatte da più di un anno con un cancro al seno e gli effetti della battaglia si sono visti in occasione di un’uscita pubblica a Sidney degli ultimi giorni.

Shannen-doherty-brenda-beverly-hills

La notizia della sua malattia aveva sconvolto e preoccupato i suoi fan lo scorso anno, quando Shannen aveva rivelato di non essersi fatta curare per diversi mesi.

Negli ultimi mesi invece, l’attrice ha tenuto al corrente i suoi fan sulle sue condizioni e sui progressi della sua battaglia.

Nell’incontro coi fan nella città australiana, così come riportato dal Daily Mail, era impossibile non notare il viso stanco e segnato dal trattamento per la cura del cancro al seno.

I medici hanno rivelato all’attrice che le conseguenze del cancro al seno sulla sua vita saranno molto dolorose: oltre ad un intervento chirurgico per l’aportazione delle parti condizionate dalla metastasi, l’attrice di Beverly Hills non potrà infatti avere figli.

Una notizia che, confermatale in un programma televisivo interamente dedicato alla sua triste vicenda, la sconvolse: “Io e mio marito avremmo voluto avere dei bambini”, disse in lacrime l’attrice.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA