Televisione

Belen Rodriguez debutta in Don Matteo 10

Belen e le donne vittime di violenza: "C'è ancora tanto maschilismo in giro"
Belen e le donne vittime di violenza: "C'è ancora tanto maschilismo in giro"
25 ago 2015 - 16:05

Arriva per la bella argentina, Belen Rodriguez, il debutto su Rai 1 nella fiction Don Matteo 10.

Le riprese dovrebbero iniziare il 14 settembre a Spoleto e, secondo indiscrezioni, la showgirl dovrebbe recitare nella prima puntata. 

La lavorazione della nuova serie dovrebbe durare circa cinque settimane.

Lo stesso Comune della città ha così dichiarato in una nota: “La lavorazione della decima serie di Don Matteo era iniziata a Giugno e proseguirà anche nel Gennaio-Febbraio del 2016. Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di Piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese interesserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco e il Teatro Romano. Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione Albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione”.

Un debutto, dunque, per Belen tanto attesa dai suoi fans che la vedranno protagonista nelle vicende del prete Don Matteo, interpretato da Terence Hill. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento