Televisione

Aldo Palmeri avvistato con la sua nuova fiamma: fans in delirio. LE FOTO

Aldo Palmeri
3 nov 2016 - 16:37

Foto inedite che mandano in delirio i fans della storica coppia di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Finito da alcuni mesi il loro matrimonio, a causa del tradimento del catanese e della fine del suo amore per la napoletana, sembra che l’ex pizzaiolo stia riprendendo in mano la sua vita. E questa cosa, ovviamente, non va giù ai fans dell’ex coppia. 

Conosciutisi negli studi di Maria De Filippi, Aldo e Alessia, si sono sposati subito dopo… un amore folle, imprevedibile, che ha portato alla nascita del piccolo Niccolò che, adesso, vive con la mamma a Catania. Città in cui Alessia ha deciso di rimanere. 

Ieri, secondo quanto riportato dal sito di Isa e Chia, Aldo sarebbe stato avvistato intorno alle 16,45 a Catania, con la sua nuova fiamma e Niccolò.

14907116_10209546826739198_6594713313184006099_n 

“Aldo molte volte si fermava per scattare delle foto con i fans e il piccolo veniva tenuto dalla ragazza in questi frangenti”. 

Tanti i commenti e gli “insulti” giunti da ogni dove per il catanese che, come è giusto che sia, ha deciso di andare avanti e “dimenticare” l’ex moglie. 

Chissà come l’avrà presa Alessia che, durante il confronto di alcune settimane fa negli studi Mediaset, con l’ex marito, ha dichiarato di essere ancora innamorata

 

Fonte Immagine: Isa e Chia

 

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA