Intervista

Aida Yespica dice addio all’Italia: “Ho trovato l’amore in America”

Aida e Roger.
30 lug 2015 - 18:28

La bella showigirl, Aida Yespica, ex compagna del portiere Gigi Buffon che, tra l’altro, tra alcuni mesi diventerà padre grazie alla nuova fidanzata Ilaria D’Amico, ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Chi” per salutare l’Italia e annunciare l’inizio di una nuova vita. 

Aida, infatti, è felicemente innamorata di Roger Jenkis, un finanziere milionario americano. 

Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo. Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione e, a breve, debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight. Questa lei come la chiama? lo felicità”.

E ancora: L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io. Ma ‘in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene’, canta Tiziano Ferro. E io con Roger ho ripreso a volare”.

Sul web, intanto, continuano a circolare rumors sul suo presunto matrimonio con il compagno ma è la stessa Yespica a smentire e a dichiarare: Roger è l’affetto che prova per mio figlio. Roger è la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l’uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l’angelo che mi ha teso la mano. Per ora stiamo bene così. Roger è tosto. Per lui ho pianto, sofferto, mi sono disperata. Oggi ci amiamo. Domani, magari, ci sposeremo”.

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento