Pubbliredazionale

Grande successo della Festa di San Martino ai Portali: lo shopping si unisce all’eccellenza dei prodotti tipici

pubbliredazionele
12 nov 2016 - 12:51

Ancora due giorni di degustazioni, intrattenimento, esposizione e vendita di prodotti tipici siciliani in occasione dei festeggiamenti in onore di San Martino al Parco Commerciale I Portali: abbiamo iniziato il 10 novembre e proseguiremo fino a domenica 13 novembre per deliziare i nostri ospiti con prodotti di qualità e degustazioni d’eccellenza.

Prodotti tipici, biscotti della festa, cannoli siciliani della migliore tradizione, pasta con porcini e castagne, risotto con zucca e castagne, risotto alle castagne, vino e castagne, formaggi, liquori aromatizzati ai sapori di Sicilia, frutta e verdura, frutta secca, marmellate al profumo di zenzero, pane e scacciate artigianali, pesti e patè di ogni genere e anche prodotti d’artigianato locale per grandi e piccoli: il tutto nell’eccezionale contesto scenografico dei Portali con i suoi 110 negozi, punti ristoro e servizi legati al comfort e all’intrattenimento.

Durante il fine settimana anche tante attività per i più piccoli e le finali con premiazioni del contest JUST DANCE della Xbox per i ragazzi che lo scorso weekend si sono sfidati all’insegna del divertimento.

Vi aspettiamo oggi sabato 12 e domani, domenica 13 novembre, per unire al vostro shopping di qualità il piacere di gustare il meglio dei prodotti enogastronomici della Sicilia e non solo.

E da giovedì 17 a domenica 20 novembre non mancate alla quarta edizione della Wedding Gallery, il Salone della Sposa al Parco Commerciale I Portali.

Ai Portali il vostro tempo di libero è sempre di qualità.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA