Design

Eleganza e raffinatezza in una sola parola: Abitare

abitare
26 gen 2015 - 21:00

È la casa del design, del bello, dell’elegante.

Entrare all’interno del negozio Abitare di via Pasubio è fare un tuffo nell’sperienza, nella qualità e nella professionalità.

Se dovete arredare casa è il luogo giusto per voi. Dal soggiorno, alla camera da letto, alla cucina… Abitare è presente sul territorio siciliano dal 2002 e si distingue per la sua capacità di offrire prodotti e servizi che rispondano alle esigenze del cliente in modo innovativo.

Con uno show room di 250 metri quadri propone solo il meglio del mobile Made in Italy con un’offerta che spazia dall’industrial al luxury design, outdoor, contract & yacht.

Quello di Abitare, è un amore per il Bello che si è trasmesso da padre in figlia, come ci racconta la signora Margherita Russo, proprietaria del negozio.

L’ambiente accogliente e la gentilezza dello staff sono altri due punti salienti dell’azienda… il cliente è coccolato in tutto e per tutto, tanto da sentirsi a casa propria.

Ciò che caratterizza Abitare, infatti, è l’amore per questo lavoro che consente di poter fare di una passione la soddisfazione dei clienti che miglioreranno il proprio vivere, arredando la propria casa.

E adesso immergetevi in questo bellissimo angolo del design:

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento