Nomina

Tremestieri, al Comune un nuovo segretario generale: Anna Bongiorno

tremestieri cerimonia insediamento
Santi Rando e Anna Bongiorno
30 ott 2015 - 18:58

TREMESTIERI ETNEO - Il Comune di Tremestieri Etneo ha scelto il suo nuovo segretario generale; Anna Bongiorno. Quest’ultima, avvocatessa quarantaquattrenne, ha già ricoperto il ruolo di segretaria e direttrice generale nei comuni di Fiumefreddo di Sicilia e Piedimonte Etneo.

Alla cerimonia di insediamento, conclusasi nel corso di queste ultime ore, erano presenti il sindaco Santi Rando, gli assessori Evelyn Garofalo e Fabio Filippino, i consiglieri Michelangelo Costantino, Giulio Pasqualini, Valentina Chiapparino, Alessio Firrincieli, Paola Romina Condorelli, il delegato sindaco per Canalicchio, Fabrizio Furnari e Giovanni Scardaci comandante della polizia municipale.

Santi Rando, sindaco del comune etneo, ha colto l’occasione per salutare e ringraziare il segretario uscente Maurizio Trombetta e l’ormai pensionato Domenico Messina oltre che per dare il benvenuto ad Anna Bongiorno: “Ringraziamo il precedente segretario Maurizio Trombetta per l’attività svolta nel nostro comune. Un ringraziamento all’ex segretario in pensione Domenico Messina che ha partecipato alla cerimonia. Accogliamo con soddisfazione il nuovo segretario anch’essa professionista acclarata e con il suo aiuto continueremo a lavorare per il buon funzionamento del nostro comune e assicurare che la macchina amministrativa e i servizi siano efficienti nell’interesse dei nostri concittadini. Alla dottoressa Bongiorno formulo a nome dell’amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro“.

Alle parole del sindaco di Tremestieri Etneo ha subito replicato il nuovo segretario: “Sono felice di lavorare per il Comune di Tremestieri Etneo ringrazio il sindaco Rando e mi metterò subito al lavoro con l’aiuto dei dirigenti del Comune per affrontare i problemi più urgenti e prioritari, e per garantire comunque il buon funzionamento dell’Ente“.

Alla fine della cerimonia di insediamento si è poi riflettuto sull’importanza di svolgere il proprio incarico istituzionale all’insegna della trasparenza, della collaborazione e dell’armonia.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento